capodannoancona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Ancona e provincia

in Discoteche
1/1
Miami Disco Club Monsano

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Monsano, Via Liguria, 24 60030 AN (Mappa)
  • Musica CommercialeMusica RevivalReggaetonLatino Americano

DESCRIZIONE

Il Miami club è una discoteca tra le più antiche della regione Marche. Si trova in provincia di Ancona, a pochi passi da Jesi. Nasce all'inizio deglio anni novanta avendo fin da subito un successo clamoroso  decidendo così di aprire tre sere a settimana: venerdì, sabato e domenica.

Nel duemila inizia però a farsi sentire la crisi arrivando così a chiusura nel 2005.  Sulle sue orme nascono diverse discoteche senza però riuscire ad avere un gran successo e chiudendo subito dopo poco.

Per un breve periodo diventa anche una sexy disco fino a quando nel 2013 ritorna nelle mani dell'antico e storico proprietario Roberto Giardinieri. Grazie alla gestione del coreografo Francesco Rossetti il Miami club torna all'antico splendore degli anni novanta. 

LOCATION

Miami club si divide in due ambienti: subito dopo l'ingresso si entra nella sala centrale, molto grande e spazioso, non manca mai l'aria e ricorda molto le discoteche degli anni novanta, anno della costruzione. Di fianco è presente la sala numero due, adibita a privèe date le piccole dimensioni.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Miami club si trova a Monsanto, in zona industriale all'indirizzo Via Liguria 24. E' raggiungibile uscendo dalla autostrada a14 ad Ancona Sud e proseguendo in direzione Jesi-Fabriano-Roma. Dopo dieci chilometri sarete a Monsano.

Stagione apertura?

invernale ed estiva

Tipo di musica?

Commerciale, Musica Latina, Revival, REGGAETON

Target?

giovani dai 18 anni in su

Tipologia di eventi?

Gli eventi principali sono il Boro Boro guest, il Remember con musica revival degli anni novanta, il Nunca Mas con musica spagnola e latino americana.

MAPPA LOCATION

back to top