capodannoancona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Ancona e provincia

in Discoteche
1/1
Mamamia Senigallia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Senigallia, Via Giambattista Fiorini, 23 60019 AN (Mappa)
  • Musica CommercialeHouseHip HopMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Mama Mia si propone come il club più underground di tutto il centro Italia. Nasce nel 1997 e da allora non ha smesso di accogliere numerosi artisti al mese sul proprio palco e nemmeno a dirlo una moltitudine di giovani ad ascoltarli. 

LOCATION

Il locale, attivo da ventidue anni, non ha mai cambiato location da quando è nato, anche se sono seguite diverse ristrutturazioni per mantenere il club al passo con i tempi.

Gli spazi sono molto ampi, Mama mia dispone di ben dieci mila metri quadrati di parco all'esterno e di una sala enorme all'interno dove nel corso degli anni si sono esibiti artisti di spicco come Alvaro Soler, Paola Turci e tanti altri.  Il palco, sia quello invernale allestito all'interno, sia quello estivo allestito all'esterno è mastodontico, ha dimensioni eccezionali, mai viste!

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il club fin dal giorno della sua nascita nel 1997 si trova in via Gian Battista Fiorini al numero 23, nel comune di Senigallia, in provincia di Ancona. Il club è facilmente raggiungibile in auto grazie anche alla presenza di molto posto all'esterno. 

Stagione apertura?

invernale ed estiva ma con cambio location

Tipo di musica?

Musica dal Vivo, Rock, Hip Hop, Pop, Commerciale, Elettronica, House

Target?

giovani dai 18 anni in su

Tipologia di eventi?

Gli eventi consistono nella presenza di ospiti di livello nazionale e internazionale. Alcuni eventi imperdibili sono Re mida, kety, rovere in concerto, psicologi e tanti altri. Seguite la pagina facebook per rimanere informati.

MAPPA LOCATION

back to top