capodannoancona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Ancona e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoancona.com

Capodanno ad Ancona 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro ad Ancona in piazza e per le vie del centro storico

Il Capodanno è una delle feste più sentite in tutta Italia e ovviamente la bellissima città di Ancona non fa eccezione. Per tutti coloro che volessero venire nella città marchigiana per festeggiare l'ultimo giorno dell'anno, ci sono tante cose da fare e da vedere.

Iniziando dal capodanno a Ancona in piazza, tre delle piazze dove solitamente si organizzano eventi e concerti sono Piazza del Plebiscito (nota anche come Piazza del Papa), Piazza Roma e Piazza Cavour.

Qui, come detto, ci sono concerti e locali dove poter festeggiare l'ultima notte dell'anno partendo dall'aperitivo e fino ai fuochi d'artificio ed oltre. Dopo la mezzanotte tutti coloro che vogliono musica e divertimento fino al mattino possono spostarsi nelle discoteche e ballare con gli amici o con il partner. Lo scorso anno ad animare la serata c'è stata l'animazione di Radio Arancia.

Anche nelle città vicine al capoluogo marchigiano è possibile assistere a degli eventi spettacolari, come Senigallia, dove la festa andrà avanti dalla sera del 31 dicembre fino alle prime luci dell'alba del primo gennaio. A Jesi, in Piazza della Repubblica, abbiamo visto negli anni passati il comico di Colorado Cafè, Alberto Farina, e il musicista Stefano Ligi.

Tornando nel capoluogo, questa città è fantastica per passare un ottimo capodanno Ancona in piazza. Tra le varie scelte da seguire, come detto, il concerto, che sarà intervallato dai classici fuochi d'artificio, il modo migliore e più colorato per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Il capodanno Ancona in centro è ottimo anche per coloro che vogliono semplicemente tenere il cenone a casa, magari in compagnia di amici e parenti, e uscire nel dopo cena per un giro per le vie del centro città, unendosi alla gente in festa.

PROGRAMMA CAPODANNO A ANCONA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2020 Ancona in piazza e in centro 

Aprés La Classe: lo spettacolo in Piazza a Capodanno

Ancona per esibirsi nella notte del 31 dicembre Aprés La Classe: lo spettacolo in Piazza a Capodanno

Un concerto tutto da ballare, ricco di sonorità mediterranee, reggae, ska. Il concerto sarà preceduto e seguito da djset a tema, creato in territorio anconetano e rappresentativo della realtà della nostra night life: i Decibel Club arricchiranno la proposta musicale, introducendo la band per continuare a far ballare la gente sino alla chiusura della festa.

A presentare lo spettacolo e la serata e a condurre ci sara’Maurizio Socci.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Ancona è consigliabile sempre contattare il comune di Ancona e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top