capodannoancona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Ancona e provincia

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Ancona, AN
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

DESCRIZIONE

Ancona offre un gran numero di eventi per celebrare il capodanno. Come ogni anno infatti la città ha già pubblicato il programma di che cosa sarà organizzato per permettere ai numerosi turisti che la affollano di scegliere con tutta calma quale sarà l'evento a loro più gradito.

La regina della serata sarà la piazza principale della città: piazza Plebiscito. Per l'occasione, come oramai consuetudine da parecchi anni, verrà montato un palco sul quale potranno esibirsi diversi artisti.

PROGRAMMA

Ancora Piazza del Plebiscito centrale per festeggiare il capodanno in città per il quarto anno consecutivo.

Quest`anno ci sarà una grande novità: la serata sarà quasi interamente dal vivo, con due concerti di altissima qualità musicale e capaci di infiammare il pubblico fino a tarda notte.

Introdotta, fino a mezzanotte, da un djset a cura di EVE, salirà sul palco dopo il tradizionale brindisi una delle più talentuose cantautrici dell’attuale scena italiana, MARIA ANTONIETTA . Con un set ricco di fascino e la sua inconfondibile voce, Maria Antonietta porterà ad Ancona la migliore musica live degli ultimi tempi.

Dopo la sua esibizione, toccherà, invece, a un gruppo di culto della scena italiana degli ultimi venti anni, i MEGANOIDI. Una band che ha all’attivo produzioni che hanno fatto pensare, riflettere, ballare e divertire migliaia di giovani di tutto il Paese, e che approda nel pieno di una seconda giovinezza.

PROGRAMMA:

Il programma della serata ha inizio a partire dalle ore 22.00 quando sul palco si avrà il dj set ad opera di Eve che durerà fino a mezzanotte. A quel punto verrà dato spazio al grande brindisi che coinvolgerà tutta la folla e alla classica celebrazione della venuta del 2019 con fuochi artificiali.

A partire dai primi minuti del 2019 inizierà il concerto di Colapesce. La serata poi continuerà fino alle prime luci dell'alba con la musica dei dj Jolly Mare.

back to top