capodannoancona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Ancona e provincia

in Eventi

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Lunedì 23 dicembre al Teatro delle Muse il Washington Gospel Singers

Torna il GOSPEL al Teatro delle Muse. Lunedì 23 dicembre alle 21,30 la nuova formazione guidata da Nate Brown, già intervenuto un paio di volte alla “Gospel Night” delle Muse, e sempre con grande successo.

DESCRIZIONE

Proveniente da Washington, Nate è figura poliedrica e in continua evoluzione. I suoi gruppi, dal coro numeroso a situazioni più raccolte, rispondono ad una valorizzazione ed attualizzazione del linguaggio gospel che l’hanno portato a ricevere numerosi premi e attestati a livello internazionale.

Dopo “One Voice” e “Wilderness”, Nate riuscirà anche con questo settetto ad ottenere risultati artistici di primaria grandezza, in grado di commuovere ed esaltare qualsiasi pubblico.
D’altronde la sua esperienza di palco è già rilevante, essendo numerosi i festival mondiali che l’hanno visto protagonista, spesso al fianco di una star acclamata come Wynton Marsalis. Figura insolita nel panorama gospel, in quanto capace di apportare il
suono del sax alto,

Nate è stato direttore musicale della First Baptist Missionary Church, e continua una proficua opera d’insegnamento, soprattutto a livello giovanile. Per rendere memorabile il prossimo Natale, nulla di meglio di questo concerto, appuntamento ormai fisso della città ed entusiasmante come pochi altri.


Biglietteria del Teatro
dal Martedì al Venerdì 10 - 14,30 / 17,30 - 19,30
Sabato 17,30 - 19,30
Lunedì 23 la biglietteria sarà eccezionalmente aperta con orario
10.00 – 14.30 e 17.30 fino all’ inizio dello spettacolo
info 071.52525

back to top