capodannoancona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Ancona e provincia

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Civitanova marche, MC
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

DESCRIZIONE

Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, prenderà parte al concerto di Capodanno di Gigi D’Alessio, che sarà trasmesso in diretta su Canale 5 (e su radio 105) da Piazza XX Settembre a Civitanova il 31 dicembre a partire dalle ore 21.00.

 Tra gli ospiti della serata Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi.

PROGRAMMA

Quest’anno il tradizionale appuntamento con #GigiAndFriends si terrà a Civitanova Marche, Media Friends raccoglierà fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto e in particolare per sostenere iniziative dedicate al sostegno psicologico duraturo ai minori, per aiutarli a superare i diversi tipi di trauma che essi vivono normalmente in tragedie di questo genere. 

Iginio Straffi, Presidente e Fondatore di Rainbow: “Daremo il benvenuto al nuovo anno, cercando di essere vicini a tutte le famiglie marchigiane messe a dura prova dal terremoto. Qui in Rainbow siamo tutti molto emozionati e felici di essere parte di questo evento insieme a Gigi D’Alessio e Media Friends e ci stiamo impegnando per dare il nostro contributo e per portare un po’ della nostra “magia” a Civitanova Marche nella notte del concerto”.

Rainbow è oggi uno dei più importanti fenomeni nel campo dell’animazione e del licensing, una realtà internazionale che vede la propria presenza in oltre 150 paesi.

Lo studio di animazione di Iginio Straffi vanta anche un forte e profondo legame con il  suo territorio, le Marche, dove ha il suo headquarter, sulle colline tra Loreto e Recanati. Proprio questa profonda relazione con la sua regione Rainbow prenderà parte attiva alla serata partecipando al grande spettacolo con tre delle sue produzioni: Maggie&Bianca Fashion Friends, Regal Academy e Winx Club per dare il benvenuto al nuovo anno con un pizzico di magia.

back to top