capodannoancona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Ancona e provincia

in Eventi
1/1
Capodanno a Senigallia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Senigallia, AN
  • Data DA lunedì 31 dicembre 2018
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

L’appuntamento di fine anno è in piazza del Duca, con il ballo di fine anno e lo spettacolo pirotecnico dalla Rocca Roveresca per brindare nel migliore dei modi l’arrivo dell'anno nuovo.

L'obiettivo è quello di andare incontro al nuovo anno in maniera serena, divertente, fantasiosa e di allestire una festa dell'Ultimo dell'Anno che possa essere ideale per persone di ogni età, ma anche per gli amici a quattro zampe.

Il Veglione di San Silvesto senigalliese rientra nel cartellone di iniziative di 'Natale a Senigallia', ricco programma natalizio che prenderà ufficialmente il via sabato 1 dicembre con l'accensione dell'albero in Piazza Roma.

PROGRAMMA

Ultimo dell'Anno 2018 a Senigallia con spettacolo pirotecnico silenzioso

La coinvolgente festa di Capodanno 2019 a Senigallia inizierà dalle ore 23:00 circa di lunedì 31 Dicembre.
Il gioioso evento dell'Ultimo dell'Anno si svolgerà in Piazza del Duca con musica dal vivo e raggiungerà il suo apice alla Mezzanotte del 1° gennaio con un grande spettacolo di fuochi d'artificio silenziosi; a tale proposito, c'è da specificare che lo spettacolo pirotecnico senza rumori è stato pensato per evitare spaventi a cani, gatti e ad altri animali.

Nella stessa sera del 31 dicembre, inoltre, alla Rotonda a mare è anche in programma il Winter Jamboree New Year’s Eve Party, con la partecipazione di cinque famosi Dj internazionali che faranno ballare i presenti con un'ottima compilation musicale degli anni ’30, ’40 e ’50.

Una vacanza a Senigallia sarà anche l’occasione per apprezzare la ristorazione, ormai considerata da anni ai vertici di tutte le cucine a livello nazionale. Tantissimi ristoranti caratteristici sono pronti a soddisfare tutte le esigenze: dal pranzo di Natale, al cenone di San Silvestro.

back to top